Amministrazione Trasparente

  

Ai sensi della Legge 7 ottobre 2013, n. 112 (Conversione in legge del DL del 8 agosto 2013 n. 91 Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), art. 9 Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza, specificando gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

 

TRASPARENZA

Presidente dell’Associazione
 a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Samanta Emilia Merlo eletta a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 26 aprile 2018.
Samanta Emilia Merlo (CV)

Membri del Consiglio Direttivo 
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono i Sig.i Samanta Emilia Merlo, Fabrizio Gavosto e Franco Merlo, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 26 aprile 2018.

  • Samanta Emilia Merlo (CV)
    Compenso 0, rimborsi spese 0, nomina Assemblea del 26 aprile 2018 (durata incarico: due anni)
  • Fabrizio Gavosto (CV)
    Compenso 0, rimborsi spese 0, nomina Assemblea del 26 aprile 2018 (durata incarico: due anni)
  • Franco Merlo (Nato nel 1942, Franco Merlo è da sempre appassionato di teatro. Ha fatto parte di compagnie di teatro amatoriale, anche dialettale. Segue il percorso del Mirabilia Festival fin dalla prima edizione ed è divenuto membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione IdeAgorà il 14/4/2014 ed è stato rieletto il 26 aprile 2018).
    Compenso 0, rimborsi spese 0, nomina Assemblea del 26 aprile 2018 (durata incarico: due anni)

Direttore Artistico dell’evento Festival Mirabilia e responsabile per i progetti europei dell’Ente
 è Fabrizio Gavosto, per incarico conferitogli dal Consiglio Direttivo, assunto (come deciso nell’Assemblea sociale del 10 febbraio 2012) con lettera d’assunzione del 21 marzo 2012. Anno 2019, retribuzione lorda €23320,10.
Fabrizio Gavosto (CV)

Tecnico per il Mirabilia Festival e le Residenze Artistiche è Samanta Emilia Merlo, assunta a tempo determinato dal 21 maggio 2018. Retribuzione lorda anno 2019 € 10133,28.
Samanta Emilia Merlo (CV)

Commercialista
L’Ente rinnova annualmente l’incarico (incarico verbale conferito il 2 gennaio di ogni anno) al Dott. Commercialista Fruttero M. (Studio Fruttero di Fossano-CN-) di revisore dei conti/fiscalista.

Consulenza del Lavoro
Per la Consulenza del Lavoro l’Associazione IdeAgorà ha stipulato un accordo di servizi con lo Studio Dagostino di Torino, il quale elabora le Buste Paga. La collaborazione è stata avviata a seguito a lettera di conferimento d’incarico professionale (continuativo) del 1 gennaio 2013.

Ufficio Stampa
Da aprile 2016 ad occuparsi dell’ ufficio stampa del Mirabilia Festival è Babel Agency s.n.c.

Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati (per Statuto, delibera di uno degli organi sociali, provvedimento del Presidente e/o del Consiglio Direttivo), secondo quanto evidenziato a pag. 4 dello Statuto dell’Ente.

L. 124/17 (art. 1 co.125. 126. 127)