I-Factor / Premio Speciale Mirabilia

Mirabilia 2017

La nuova comunicazione di Mirabilia Festival è in mano ai giovani!

Quest’anno la comunicazione del festival ha un tono fresco giovane ed innovativo, infatti chi si occupa della comunicazione è under 25 ed è pieno di idee!

La grafica editoriale è a cura Giosuè Munno, giovane graphic designer fossanese.

La comunicazione web è stata invece oggetto di un contest atto a ricercare la migliore comunicazione integrata per questo festival internazionale.

Obiettivo del Contest

L’Associazione culturale Ideagorà, fondatrice e organizzatrice dell’International Circus and Performing Arts Festival Mirabilia, attraverso il “Premio speciale Mirabilia”, inserito all’interno del contest “I-Factor” organizzato dal Comune di Fossano, ricerca un piano editoriale di storytelling per i social network da adottare nella prossima edizione 2017. Il premio è finalizzato a coinvolgere il pubblico, il territorio e comunicare il Festival che si terrà dal 27 Giugno al 2 Luglio a Fossano.

Vincitrice del premio speciale Mirabilia

Sì è concluso sabato 18 marzo 2017 il contest I-Factor con l’assegnazione del Premio speciale Mirabilia Social Media Storytelling a Selene Demaria. Ragazza fossanese di 23 anni, studentessa di web design ed appassionata di video making.

Selene si definisce una Emotion designer perchè nei suoi lavori predilige far trasparire le emozioni di chi fa parte del progetto, il suo piano editoriale si è distinto per la capacità di sviluppare contenuti video accattivanti e coinvolgenti e per la proposta di lanciare un nuovo hashtag che rivedremo sicuramente nei prossimi mesi rimbalzare sui social network e per le strade di Fossano: #MyMirabilia.
Nei prossimi mesi collaborerà con lo staff e si occuperà della comunicazione sui social network e del sito internet che a breve sarà focalizzato sull’edizione 2017 del Festival.


Se anche tu, come lei, ti sei appassionato/a al festival, raccontaci con testi o immagini il tuo #MyMirabilia e inviaci il tutto su Facebook; noi lo condivideremo!

Sito ufficiale concorso: www.ifactorfossano.it
Premio realizzato con il sostegno del Comune di Fossano