Diego Draghi /IT/ARG

Fuori pista

Guest Company

Teatro

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

In Fuori Pista! tutto è lecito, tutti sono protagonisti, tutti si divertono!
Uno Street Show dove non manca la magia , la comicità, gli equilibrismi, la giocoleria e soprattutto, l’improvvisazione…

Più di vent’anni di esperienza e migliaia di repliche “around the world” garantiscono applausi e risate!

Diego Draghi si impadronisce della scena coinvolgendo tutto ciò che lo circonda e quel che succede lì rendendolo un momento magico, unico, ed irripetibile.

Attore comico Italo-Argentino, presentatore, giocoliere, equilibrista, street performer. Conduce, presenta e si esibisce in tutta Italia in Festivals, Eventi, Conventions e Gala. Co-Fondatore di SpazioCirco, Scuola di Arti Circensi per bambini ed adulti. Collabora da 8 anni alla realizzazione della Convention Brianzola della giocoleria ad Imbersago, in veste di presentatore del Gran Gala, organizzatore della Parata dei giocolieri ed Olimpiadi.

Dal 2009 fa parte di Democomica, fiore all’occhiello del Cabaret Milanese. Partecipa al progetto umanitario “Giullari senza Frontiere” portando momenti di gioia in zone colpite dalla povertà e dal conflitto, sia attraverso performances artistiche sia con laboratori. Insieme ad Edoardo Mirabella fonda il duo “Cip e Ciop” ( 1996 ) storica formazione del teatro di strada italiano, vincitori del premio della Regione Piemonte per la valorizzazione delle arti di strada.
Approda in televisione con il duo “Mirabella e Draghi ” nel cast di Central Station su Sky per 4 anni consecutivi.
Attualmente si esibisce con il suo spettacolo Fuori Pista! e collabora con lo Spazio Bizzarro alla realizzazione di un Cabaret Circense.