Dormire al Festival Mirabilia

Info

Vuoi trascorrere più di un giorno al Festival Mirabilia e non sai come fare? Booking Piemonte è la piattaforma istituzionale per le prenotazioni turistiche online gestita da Turismo Piemonte srl, tour operator selezionato con un apposito bando di gara della Regione Piemonte.

Se invece preferisci vivere insieme al festival l’esperienza del Circocampeggio.
Chi lo ha già fatto lo sa: vivere un festival come quello di Mirabilia en plein air, vuol dire godere di due avventure in una. Ad ospitare la tanto richiesta area attrezzata per campeggio mobile è l’area adiacente al Villaggio Sportivo / Piscina Comunale (via Monsignor Soracco, Fossano)

Situata ad 1,5 Km dalla centralissima via Roma, sarà collegata alla città da un’apposita segnaletica. Stiamo lavorando per predisporre posti camper e posti tenda, con la possibilità di pernottare e di usufruire di doccia e wc. Il contributo richiesto è di 5 euro a persona al giorno.

Sarà possibile entrare e accreditarsi dalle ore 9.30 alle ore 21.30. Il campeggio sarà attivo dal 30/06 alle 14.30, quando aprirà la reception per i primi arrivi, fino alla notte del 05/07. Gli ultimi irriducibili dovranno lasciare l’area entro le 18.00 del 6/07.

Sarà possibile accedere all’impianto natatorio (situato a  20 m dal campeggio) a un costo convenzionato di 4 € al giorno con orari più ampi di quelli ordinari, con accesso al bar dalle ore 08.00 e in piscina dalle ore 08.30. Chiusura ore 20.00.

Per informazioni e prenotazioni (è possibile prenotare, ma non ci sono piazzole numerate):  circocampeggio@festivalmirabilia.it  – 389.7807230