I-Factor / Premio speciale Mirabilia

Mirabilia 2017

>>> SFIDA <<<
L’Associazione culturale Ideagorà, fondatrice e organizzatrice dell’International Circus and Performing Arts Festival MIRABILIA, attraverso il “Premio speciale Mirabilia”, inserito all’interno del contest “I-Factor” organizzato dal Comune di Fossano, ricerca un piano editoriale di storytelling per i social network da adottare nella prossima edizione 2017. Il premio è finalizzato a coinvolgere il pubblico e comunicare e diffondere MIRABILIA che si terrà dal 27 Giugno al 2 Luglio a Fossano.

>>> PREMIO <<<
Il vincitore, singolo o in gruppo (massimo 3 persone) prenderà parte allo Staff di MIRABILIA con il compito di mettere in pratica il progetto presentato, ricevendo da parte del Comune di Fossano un premio di €500. Per questo l’Associazione collaborerà con loro, prima, durante e dopo MIRABILIA, al fine di sperimentare in modo pratico le proposte dei giovani che saranno integrate alle attività già previste o messe in campo.

Al progetto vincitore sarà data visibilità a livello europeo, anche tramite un’apposita presentazione che si terrà nei giorni del Festival.

>>> CHI PUO’ PARTECIPARE <<<
Il concorso è rivolto ai giovani tra 16 e 26 anni che hanno frequentato le scuole in Provincia di Cuneo. Per iscrivervi basta cliccare questo link www.ifactorfossano.it e inserire poche informazioni.

>>> QUALI SONO LE SCADENZE <<<
Venerdì 27 Gennaio scadono le iscrizioni.
Ma avete tempo fino a Sabato 18 Marzo (DATA PROVVISORIA) per preparare e perfezionare la vostra proposta che sarà presentata alla giuria.

>>> INCONTRI DI SUPPORTO <<<
Entro la fine del concorso saranno organizzati tre momenti di confronto (due a Febbraio e uno a Marzo) tra i partecipanti e lo staff di MIRABILIA, per rispondere a tutte le vostre domande e darvi un aiuto!

Sito ufficiale concorso: www.ifactorfossano.it
Premio realizzato con il sostegno del Comune di Fossano