Giorgia Gold /IT

Gold Show

Programmazione IN

Teatro

Lo spettacolo che non è mai uguale, che cambia ogni sera perché gli spettatori, consultando un comodo menù, decidono cosa vedere. Il GOLD SHOW è lo spettacolo che non puoi davvero sapere come andrà a finire fino all’ultimo secondo. Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni, ma senza promesse finché morte non ci separi. É chic ma allo stesso

tempo alla mano. Comico, amaro, intelligente, poetico senza troppe pretese. 
 Potrebbe far piangere, ma solo su richiesta.

Di sicuro fa riflettere. Se volessimo fare i fighi potremmo dire che è pop, che è terribilmente innovativo, che è di classe e qualità, che fa la differenza. Ma di solito non facciamo i fighi. É per soli adulti ma nessuno si spoglia e sia ben chiaro

Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, non si presenta insomma come il classico spettacolo da guardare, ma è da comporre sul momento. Cambia ogni sera perché è il pubblico a decidere cosa succederà.

Che ti stupisce, che non te lo potevi aspettare, che ti chiedi se lo stia facendo davvero. Che fa ridere.
Ma non solo.
Non per forza.

Divertente, ironico, intelligente, insomma da vedere! Belli tutti i pezzi che ho visto ma Mariuccia e’ assolutamente imperdibile!

Gold Show è lo spettacolo più divertente che io abbia visto negli ultimi anni! Rivelazione comica, intelligente, originale, mai banale, la Goldini pennella con ironia figure femminili preda delle nevrosi moderne ridendo sulle proprie debolezze. Originale in tutto e per tutto, con una carica che ti passa nelle ossa e ti smuove le budella dal ridere! Gold show è un vero show da medaglia d’oro!

Giorgia Goldini. 36 anni abbondantemente compiuti, autrice e attrice comica, grande osservatrice della realtà Manifesta nella vita i disagi tipici dell’artista incompreso e maledetto, alcuni l’hanno definita nevrotica ma nel complesso simpatica, casalinga part time, appassionata di bricolage, devota del Sutra del Loto.nove volte al mese pensa di cambiare lavoro, per il resto tutto bene.

http://www.giorgiagoldini.it/