Ambaradan /IT

The Tamarros

Programmazione IN

Street Music

Vi è passata la febbre del sabato sera? Preparatevi per l’emicrania! Il ritmo travolgente di rullante e timpani, la spinta degli ottoni, la melodia dei sax, la musica dance della “DISCO FEVER”…

Una imprevedibile disco band acustica e itinerante riporterà in vita lo spirito più kitch degli anni ’70 con occhiali a specchio, pantaloni a zampa di elefante e pettinature da urlo!

Ambaradan è un progetto artistico nato con l’intento di esplorare il comico nella commistione tra diverse arti dello spettacolo quali musica, teatro e circo, dove particolare attenzione è data al teatro visuale e alla clownerie. Le nostre creazioni sono distribuite nei circuiti internazionali del teatro comico, di strada e per famiglie. Con lo spettacolo “Synphonia” ha partecipato al concorso “Les Enfants du Paradis” (Festival “Le strade del teatro” di Abbiategrasso) con premio della critica, al concorso “Tremplin du Rire” (Festival du Rire di Rochfort – Belgio) con premio della stampa.

29 Agosto 2020

sabato oreat 18:00 > 90' entrata liberafree entry

Piazza della Rossa Busca

The Tamarros

con Lorenzo Baronchelli, Stefano Borlenghi, Roberto Boschini, Fabio Danusso, Flavio Niccolò Beretta, Marco Mingone, Fabio Chesini, Sergio Piazzini, Davide Santini, Marco Fazio, Rodolfo Rondinelli, Carlo Cremaschi, Erik Domingo, Pietro Scotti, Alessandro Lipari, Raffaele Russi
regia e direzione musicale Pierangelo Frugnoli
prodotto e distribuito da Ambaradan

duratalength 90'
lingualanguage spettacolo senza parole
raccomandatorecommended per tutti
generegenre Musicale
entrata liberafree entry