Progetto House of Roots | Tommaso Monza / Natiscalzi DT /IT

DIVINO – Green Street Show

Programmazione IN

Danza

Musica

DIVINO – Green Street show è una parte del processo di DIVINO, il progetto indaga il senso del divino nel mondo urbano e lo fa mettendo in parallelo la scena rap e trap under25 (inteso come logo, verbo, parola) e i danzatori della compagnia Natiscalzi DT (intesi come corpo, carne, foglio su cui scrivere). Un concerto rap con danzatori contemporanei, un dj set, in cui si mischiano stili e pubblici.

DIVINO – Green Street show is a part of the process of DIVINO, the project investigates the sense of the divine in the urban world and does so by paralleling the under-25 rap and trap scene (understood as logos, verb, word) and the dancers of the Natiscalzi DT company (understood as body, flesh, sheet to write on). A rap concert with contemporary dancers, a DJ set, mixing styles and audiences

Natiscalzi Danza Teatro è l’organica risultante dal percorso creativo di Tommaso Monza e Claudia Rossi Valli, una collaborazione iniziata nel 2012. La compagnia nasce nell’ottica di ricercare un percorso di sperimentazione e condivisione di linguaggi e istanze creative comuni. Si sviluppa inizialmente come costola della compagnia Abbondanza/Bertoni per affermare poi la propria identità indipendente nel 2016, dopo anni di progetti, produzioni, residenze e tournée. Le attività di Natiscalzi DT sono sostenute negli anni da molte realtà della scena artistica nazionale e internazionale.