Progetti

I NOSTRI PROGETTI

InterSpazi network

una rete internazionale che sostiene curatori e artisti nel campo delle arti performative.

InterSpazi è una rete che sostiene artisti, organizzatori e curatori professionisti nel campo delle arti performative. Un processo di internazionalizzazione per accedere a nuove visioni.

"InterSpazi è un progetto pensato per stimolare, creare e consolidare connessioni e interazioni con un'Europa profondamente cambiata dalla pandemia e che vede nella maggiore cura e attenzione per le opere artistiche e nella necessità di nuove proposte transdisciplinari collegate alle diverse realtà, uno degli aspetti più innovativi e trainanti della programmazione e della creazione artistica per i prossimi anni."

Grazie al bando Borarding+ del MIC, 4 partner italiani e 4 europei, supportano la circuitazione, la crescita e l'evoluzione delle performing arts

Per saperne di più visita  https://www.interspazi.eu/

STAY WITH LA MAMA

UN PROGRAMMA DI OSPITALITÀ CONDIVISA/ AUDIENCE ENGAGEMENT CHE PERMETTE ALLE FAMIGLIE OSPITANTI DI CONOSCERE I DIRETTORI/dirittrici DEI MAGGIORI FESTIVAL EUROPEI E DI ASSISTERE GRATUITAMENTE AGLI SPETTACOLI PIÙ IMPORTANTI , INSIEME AL “VOSTRO” DIRETTORE"

Biglietti gratuiti per gli spettacoli più belli, posti riservati in PRIMA FILA, i direttori/direttrici dei più prestigiosi e grandi teatri europei a casa tua?
Si!!!
Torna al Mirabilia Festival il progetto "Stay with la Mama", un programma di ospitalità condivisa/audience engagement, che coinvolge il territorio e che permetterà alle famiglie ospitanti di conoscere i direttori/le direttrici dei maggiori festival europei e di assistere insieme agli spettacoli più importanti gratuitamente!

Mirabilia infatti ospita ogni anno decine di Operatori Professionali internazionali (direttori artistici di teatri, programmatori di festival, giornalisti di settore) che vengono a vivere il Festival, scoprire le attività e la città, fare networking e riportare le esperienze raccolte presso le rispettive strutture.

"Stay with la Mama" propone ai cittadini di Cuneo di ospitare in una stanza privata presso la propria abitazione uno o più operatori/operatrici in visita al Festival: un modo per vivere Mirabilia da un punto di vista privilegiato, con il quale avere il 30% di sconto su tutti gli spettacoli e 1 biglietto gratuito ogni giorno, per assistere agli spettacoli più belli del festival insieme al vostro direttore/la vostra direttrice.

I giorni in cui il programma sarà attivo sono compresi tra il 29 agosto e il 4 settembre. Non chiediamo di dare la disponibilità completa, ma di segnalarci i giorni in cui sei disposto/a ad ospitare e se puoi condividere anche il momento della colazione, per discutere con il "tuo"/la "tua" direttore/direttrice di ciò che hai visto e di ciò che vedrai!

Ospitando un Operatore/Operatrice avrai la possibilità di entrare in contatto con visitatori provenienti da tutto il mondo, avrai l'occasione di accompagnare il/la tuo/a ospite all'interno del festival, il privilegio di raccontargli/le la "tua" Cuneo, l'opportunità di discutere insieme in modo critico ed approfondito gli spettacoli del festival: un confronto diretto attraverso il quale avere un punto di vista privilegiato sull'offerta artistica, conoscere le motivazioni dei percorsi creativi, ampliare le tue conoscenze e vivere un'esperienza unica nel suo genere, facendoti nuovi amici in giro per il mondo!

Potrai così avere l'occasione unica di incontrare persone meravigliose, che hanno dedicato la propria vita a gestire il settore culturale in diverse nazioni del mondo.

Per partecipare compila il modulo su questo link: http://bit.ly/StayMama

oppure scrivi a mirabilia.rooming@gmail.com

incontro scuole di circo/danza/teatro

scopri di più a breve...

progetto diagonale

integrazione ed azione territoriale, volta all'incontro con i luoghi "difficili" della città

La XVI edizione del Festival sconfina e immagina nuovi territori di programmazione.
Senza lasciare il centro storico, una parte del Festival si svolge nel quartiere di Cuneo centro con l’obiettivo di incontrare nuovi pubblici e coinvolgere aree diverse della città all’interno di un vero e proprio progetto integrato, che vede gli spettacoli come "invasioni" benevole del territorio che interagiscono con la realtà locale

il sai e mirabilia, un progetto integrazione ed incontro

scopri di più a breve...

#Evenex Conference

Never miss more speaker announcement

#Event Speakers

Meet our first speakers. We're adding more every week.

speakers

0 +

Workshop We Offer

0 K

Campaigns

0 K

Vote Papers

0 K

Coverage Area

testimonial

#Testimonials

Our lovely client say

James Sebastian Web Developer

Could describe these conceptions, could impress upon paper all that is living so full and warm within me, that it might be the mirror of my soul.

Max Mathew Ceo @Google

Successful campaigns usually require a campaign again manager coordinate campaign’s operations. Apart from a candidate the campaign manger is often a the campaign for aparts.

Max Mathew Ceo @Google

Successful campaigns usually require a campaign again manager coordinate campaign’s operations. Apart from a candidate the campaign manger is often a the campaign for aparts.

    Parchase

    #Let’s do it hurry

    Haven't booked your seat yet? Get ticket now

    Don't miss our future updates! Get subscribed today!