Jordi “KEROL” Querol
/ Subliminati Corporation /FR/ES

Welcome to my head

Programmazione IN

European Season of Circus

Un uomo sull’orlo di una crisi di nervi invita ad un viaggio tra i meandri della sua mente.

Carattere forte, pieno di tenerezza, sarcasmo e delirio. Gentile, bizzarro e stanco delle “Happy Ends” canoniche, Kerol mostra gli effetti collaterali della vita ai giorni nostri.

Un mix eccentrico di giocoleria, beatbox e svariati suoni gutturali nati dal riciclo di quel che resta della mente di Kerol.

Jordi “Kerol” Querol ha co-creato la compagnia Subliminati Corporation nel 2006, che si è fatta conoscere attraverso il dispositivo Jeune Talent Cirque Europe, da cui è uscita laureata con gli spettacoli «le Cabaret Subliminal» e «File Tone». Reciclando ciò che gli resta del suo cervello, Kerol ha creato Welcome to my head, un solo di Juggling eccentrico e Buffone beatbox, che ha già fatto piangere un certo numero di bambini in meno di un anno. Tra i vari riconoscimenti, ha ricevuto nel 2011 la medaglia d’argento al Festival Mondial de Cirque de Demain. Dopo questa intensa avventura umana e prima esperienza di creazione, Jordi ha sentito il bisogno di una pausa. La creazione deve secondo lui rispondere ad una necessità, un messaggio, un bisogno di esprimere qualche cosa e non di rispondere alla logica frenetica di un rendimento economico. Ecco perché, asssente da un anno e mezzo dalla scena, al fine di vivere esperienze personali e soprattutto per vivere… semplicemente. Torna oggi arricchito dalle nuove esperienze e grazie alla mancanza provocata dall’assenza, si sente pronto per questa nuova avventura di un solo.

17 Giugno 2016

venerdì oreat 00:00 > 20' entrata liberafree entry

Lavanderia a Vapore Torino
Focus La Francia in Scena

Welcome to my head

prima nazionale

Idea originale / creazione Jordi Querol
performers Jordi Querol Disciplines Eccentric, Juggling, Human Beatbox
regia Jordi Querol
musiche originali / composizione musicale Jordi Querol
2011 Winner of the Cirque du Demain Festival, Medaille d’Argent

duratalength 20'
lingualanguage spettacolo senza parole
raccomandatorecommended +14 anni
generegenre Circo, Teatro d'oggetti, Spettacolo comico
entrata liberafree entry