Beatboxmaton

Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Serie di eventi Event Series: Beatboxmaton

Beatboxmaton

31 Agosto • 16:00 - 19:00

- Gratis
Prima Nazionale

Beatboxmaton è un po’ come una cabina fotografica. Sei invitato a venire e produrre suoni di beatbox in una cabina che ti parla. Dopo essere entrato nella cabina, ogni partecipante crea una serie di suoni seguendo le istruzioni della macchina. Il computer del Beatboxmaton nasconde effettivamente un vero professionista del Beatbox che fa evolvere ogni sessione in base ai partecipanti, sfidandoli o semplicemente divertendosi con loro durante la visita.

L’installazione interattiva sarà aperta al pubblico sabato dalle 16 alle 17, dalle 18 alle 19 e dalle 20 alle 21 | domenica dalle 15 alle 16, dalle 17 alle 18, dalle 19 alle 20

Compagnia: Les Daltoniens (BE)

  • Lingua:Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
  • Pubblico:Tuttə
  • Capacità:1
  • Durata Variabile
Credits
| Creato e diretto da: Yannick Guegan | con il sostegno di: MC Ath, La Fabrique de Théâtre, Fédération Wallonie Bruxelles, le BAMP, WBI.
Compagnia

Les Daltoniens (BE)

La Compagnie Les Daltoniens è un punto fermo della scena artistica belga e internazionale da oltre 15 anni. Offre un'ampia gamma di attività, spettacoli di strada e installazioni interattive per spettatori di tutte le età, concentrandosi sul pubblico giovane e affrontando al contempo questioni sociali. Il direttore artistico Yannick Guegan è un educatore e attore che si è diplomato all'Insas nel 2001 e si è formato in teatro visuale con Jacques Lecoq. Ha deciso di unire le sue tre passioni: il teatro, l'human beatbox e le arti digitali, per creare la Compagnie Les Daltoniens e Urbanika Festival.

Dettagli

Data:
31 Agosto
Ora:
16:00 - 19:00
Serie:
Prezzo:
Gratis
Categoria Evento:

Luogo

Piazza Foro Boario
Piazza Foro Boario
Cuneo, CN 12100 Italia
+ Google Maps

Dettagli

Data:
31 Agosto
Ora:
16:00 - 19:00
Serie:
Prezzo:
Gratis
Categoria Evento:

Luogo

Piazza Foro Boario
Piazza Foro Boario
Cuneo, CN 12100 Italia
+ Google Maps