FLIC Scuola di Circo /IT

Alea

Programmazione IN

Focus Circo Italiano

Uno spettacolo che vede protagonisti gli allievi del II anno della prestigiosa scuola italiana di circo FLIC, sotto la guida del regista Roberto Magro che li ha accompagnati e seguiti in un percorso di ricerca artistica iniziato un anno fa a Frisanco.

Lo spettacolo è il frutto di un percorso formativo di due anni il cui obiettivo è quello di far comprendere agli allievi cosa significa ideare, creare ed allestire uno spettacolo e che consenta loro di essere pronti ad entrare nel mondo del lavoro.

FLIC Scuola di Circo di Torino di Torino è un centro per il perfezionamento professionale di giovani artisti circensi, da quindici anni persegue una formazione che concilia i valori fondamentali della formazione atletica con la ricerca costante di innovazione a livello pedagogico, artistico e tecnico. La FLIC Scuola di Circo si pone come punto di riferimento per la costruzione di un’identità personale del circo contemporaneo, per questo la scuola è costantemente al servizio dei propri studenti cercando di intuire e sviluppare le potenzialità  e le ambizioni di ognuno nel rispetto dell’individuo e del lavoro collettivo.

www.flicscuolacirco.it

30 giugno 2018

sabato ore 21:00 > 80' /15 €

Chapiteau Festival Busca

Alea

regia e coreografie Roberto Magro
performers Alvino Danilo, Binando Alice, Bruno Elia, Catelli Lasagni Vittorio, Cutrì Andrea, De Mattia Valentina, De Nardo Castillo Romina, Descloux Damien David, De Sosa Frilleri Daniela Alejandra, Facciolo Alessandro, Heege Torres Lucia, Manassero Daniele, Marchand Hugo, Marro Kim Camille Emilie, Montanari Caterina, Morard Chatagnier Manceau Elise, Petenzi Eloise, Planell Viladrich Laia, Rauzier Aimé, Schlein Concha Andres, Torrenzieri Luca, Zaccagnino Donatella

durata 80'
lingua spettacolo senza parole
raccomandato +12 anni
genere Circo contemporaneo

FLIC - Alea - Festival Mirabilia 2018
FLIC - Alea
FLIC - Alea - Festival Mirabilia 2018
FLIC - Alea